#VicovaroTerracina | Pernarella: “Siamo in fase di rodaggio, ma siamo pronti a tutto”

Al termine della 1ª giornata di campionato, Vicovaro-Terracina 1-1, è intervenuto ai nostri microfoni il Mister Mauro Pernarella per l’analisi del match. Queste le sue parole:

“Siamo partiti un po’ a rilento, ma abbiamo retto il campo fino al 45esimo per poi prende il gol su una nostra ripartenza. È stato un errore grosso da non ripetere. Nel secondo tempo invece siamo entrati con le giuste motivazioni, con determinazione e abbiamo trovato il pareggio con anche diverse occasioni da gol. Abbiamo creato tanto davanti. Bellante è un giocatore straordinario e credo che farà tanti gol, così come gli altri compagni di reparto. In attacco abbiamo tanta qualità. 

Oggi mi porto a casa il punto, dispiace per i tanti tifosi che sono venuti a sostenerci. Volevamo dedicare loro la nostra prima vittoria e festeggiarla insieme, non ci siamo riusciti ma ci rifaremo. Siamo sul pezzo per trovare la vittoria già dalla prossima sfida. 

Da quello che si dice e si è detto durante il pre campionato, siamo una buona squadra e molte squadre non verranno a giocarsi la partita da noi, anzi ci aspetteranno per poi ripartire in contropiede. Noi siamo pronti a tutto e ce la giocheremo con tutte. Abbiamo una squadra per cercare di stare lassù, ogni gara avremo il rispetto per tutte le squadre che affronteremo ma dobbiamo fare risultato”. 

Leave a Reply