#TerracinaMSB | Pres. Baioni: “Una grande vittoria con un pubblico stupendo”

Al termine della 2ª giornata di campionato,Terracina-Monte San Biagio 1-0, in occasione della prima vittoria stagionale è intervenuto ai nostri microfoni il Presidente Eugenio Baioni. Queste le sue parole:

“È stata una bellissima soddisfazione essere riusciti a ripartire con lo stadio aperto, la cornice di pubblico è stata stupenda. Abbiamo visto persone che del calcio magari erano poco interessate, vogliamo riportare il pubblico e tutta la gente di Terracina la domenica vogliamo vederla qui al Colavolpe. 

Noi non ci nascondiamo, puntiamo al salto di categoria. Sappiamo perfettamente che sarà difficile e che tutte le squadre verranno ad affrontarci con il coltello fra i denti. La nostra squadra quest’anno deve essere ben consapevole per arrivare alla fine e raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. 

Per il momento abbiamo un’agibilità parziale, l’ingresso è limitato a poche centinaia di persone però siamo fiduciosi. Stiamo lavorando con la giunta comunale affinché si risolva tutto quanto prima”. 

Leave a Reply