#TerracinaCSPrimavera | Post partita, mister Pernarella: “Bene il primo tempo, poi siamo calati fisicamente. Che bellezza i nostri tifosi!”

Nel post partita di Terracina-Centro Sportivo Primavera, l’allenatore del Terracina 1925, Mauro Pernarella, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del Club:

“Nel primo tempo la squadra ha giocato benissimo, soprattutto tatticamente. Siamo riusciti a portare a termine delle azioni bellissime: eravamo lucidi ed avremmo potuto chiudere prima la partita. Dovevamo essere più bravi a trovare il gol. Nel secondo tempo siamo calati fisicamente, ma eravamo reduci dall’impegno infrasettimanale in Coppa Italia e ci può stare risentirne. Il Centro Sportivo Primavera è stato bravo a tenere la partita in bilico, ma noi non abbiamo sofferto più di tanto. Abbiamo dimostrato che siamo in grado anche di subire: ad ogni modo, siamo stati bravi a portare a casa i tre punti.

Oggi hanno giocato anche dei calciatori che non stavano benissimo: Cano sarebbe dovuto andare in tribuna, ma si è messo a disposizione all’ultimo sacrificandosi, Minotti si sta allenando con il gruppo solo da 7 giorni, Spirito invece ha avuto un problema alla spalla ed è rientrato solo mercoledì nella partita con il Roccasecca. Tanti calciatori devono anche entrare in condizione, come Curiale e Camara.

La Società ha investito tanto, i miei calciatori capiscono il calcio ed è semplice parlare con loro. La rosa ha carattere, ci sono elementi che hanno giocato per tanti anni nel professionismo, ed in generale si sta creando un ottimo gruppo. La nostra Curva tiene molto alla squadra ed alla maglia, mi fa piacere ritrovare allo stadio delle persone che non venivano qui da anni: non ci sono parole per spiegare la bellezza che ci regalano. I tifosi ci stanno dando tanto, noi proviamo a ripagarli con i tre punti”.

Leave a Reply